Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   



TipologiaSenza incanto

Data asta

14/06/2024 15:00

Prezzo150.000,00 €

Offerta minima112.500,00 (1)

Rialzo minimo3.500,00 €

Termine presentazione offerte13/06/2024 13:00

Modalità garaAsincrona

Inizio gara

14/06/2024 15:00

Termine gara

19/06/2024 17:00

Periodo Auto Estensione

10 Minuti

Fine Iscrizioni

13/06/2024 13:00

(1) Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell’art.571, II comma, c.p.c

falsefalse2024-06-14T15:00:00150.000,002024-06-13T13:00:00ASINCRONA TELEMATICA

CategoriaResidenziali

TipologiaFabbricato in corso di costruzione

Categoria MinisterialeImmobile residenziale

Tipologia MinisterialeFabbricato in corso di costruzione

IndirizzoVia Saverio Mercadante, 12 – frazione San Donato56028 – San Miniato (PI)Italia

San Miniato

DescrizioneIn Comune di SAN MINIATO (PI), Frazione San Donato, Via Save-rio Mercadante numero civico 12, piena proprietà di porzione di edificio ad uso residenziale, in fase di costruzione ed in evidente stato di abbandono, che si sviluppa nel suo comples-so, su tre piani fuori terra oltre al piano seminterrato. Al piano seminterrato, raggiungibile attraverso rampa esterna carrabile, sono ubicati i garages e le cantine, mentre ai pia-ni superiori è prevista la realizzazione di numero otto unità immobiliari residenziali. La porzione in oggetto, in corso di definizione, sarà suddivisa a lavori ultimati in numero 6 (sei) unità immobiliari, come previsto dal progetto originario e nel dettaglio da numero 1 (una) unità immobiliare al piano terra, 3 (tre) al piano primo e 2 (due) al piano secondo, ol-tre alle 6 (sei) unità ad uso garage e cantina ubicate al pia-no seminterrato. Come si evince dalla perizia del CTU geom. David Cei in data 6 Dicembre 2021, risulta realizzata la struttura portante (fondazioni, pilastri e travi in c.a., sca-le interne, solai di interpiano e di copertura). Le successive tamponature e tramezzi interni in laterizio, come tutta la parte impiantistica e di finitura risultano ancora da realiz-zare. Rimarranno inoltre a comune gli spazi esterni quali ram-pe di accesso al seminterrato, scale ed ingressi a comune. Il CTU ha precisato inoltre nella predetta perizia che le parti comuni andranno individuate catastalmente e regolate attraver-so un regolamento condominiale con allegate tabelle millesima-li

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui