Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


NewTuscia – FERENTINO – Cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, on. Antonio Tajani. Gianluca Quadrini: “un segno tangibile del suo impegno verso il nostro territorio”.

Presso il palazzo comunale di Ferentino, il sindaco, Piergianni Fiorletta, e il consiglio comunale hanno conferito la cittadinanza onoraria al Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Un evento di straordinaria importanza per il territorio che ha visto la partecipazione delle più alte cariche civili e militari della provincia. Un riconoscimento del contributo significativo offerto dal Ministro alla comunità e al Paese nel suo complesso. La cerimonia ha rappresentato un momento emblematico per il legame speciale che il Ministro ha con il territorio di Ferentino, legame che risale alle radici familiari del Ministro stesso. È con profondo orgoglio che osserviamo come l’attenzione del Ministro verso la provincia di Frosinone sia radicata nei valori trasmessi dai suoi genitori, che hanno sempre mantenuto un forte legame con la terra d’origine. Presente alla cerimonia anche il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, che ha sottolineato il costante impegno di Tajani verso le questioni che riguardano la provincia di Frosinone – “ha dimostrato una sensibilità unica e una volontà ferma nel promuovere lo sviluppo e il benessere della nostra comunità”. Afferma in una nota il Presidente Quadrini – “La sua presenza alla cerimonia di oggi è stata testimonianza tangibile di questa attenzione particolare e ha rappresentato un’opportunità straordinaria per rafforzare il legame tra Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e il territorio. La sua volontà di costruire ponti solidi tra le istituzioni nazionali e la nostra comunità locale è un’opportunità che sono sicuro possa portare a risultati significativi per il nostro sviluppo e per il benessere dei nostri cittadini”. Il Presidente del Consiglio provinciale, Gianluca Quadrini, conclude il comunicato ribadendo l’importanza di continuare a coltivare e rafforzare questo legame speciale, auspicando che la cerimonia di oggi sia solo l’inizio di una collaborazione proficua e duratura tra il Ministro degli Esteri e la provincia di Frosinone.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui