Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


Non conosce crisi il gradimento dei bolognesi per il bike sharing e per premiarli Ridemovi aggiunge 550 nuove bici. Nel primo trimestre del 2024 si sono registrate 567.356 corse, con un aumento del 37% rispetto agli stessi giorni del 2023. Aumenta del 43% il tempo dedicato al noleggio e del 26% il numero di km percorsi.

Ridemovi, operatore unico a Bologna, aumenterà la flotta con 400 e-bike e 150 biciclette muscolari arrivando a 3.000 e-bike e 650 biciclette muscolari a fronte di un impegno iniziale rispettivamente di 1.800 e 500. Inoltre saranno introdotte importanti agevolazioni e nuove proposte di abbonamento.

Bike sharing a Bologna, agevolazioni e abbonamenti

I possessori di un abbonamento al trasporto pubblico potranno usare gratuitamente il servizio di bike sharing per tutto il 2024 partire dalla fine di maggio mentre per le e-bike si potrà attivare, al momento in via sperimentale, un abbonamento mensile da 30 euro per effettuare 30 corse da 15 minuti ciascuna.

I mobility manager delle aziende aderenti a Bike to Work 2024 avranno la possibilità di acquistare pacchetti di pass per i propri dipendenti. Il progetto ha ricevuto un finanziamento di 259.574,76 dalla Regione Emilia-Romagna a favore del Comune di Bologna.

Ridemovi migliorerà il servizio di manutenzione e di riposizionamento delle biciclette muscolari e si impegna a ridurre la percentuale (ora al 18%) dei mezzi che non possono essere noleggiati perché ancora in fase di riparazione.

Adeguamento tariffario

Previso anche un aumento medio delle tariffe di circa il 9% a partire dall’inizio di maggio. Le tariffe per le e-bike si adegueranno così (le tariffe delle biciclette muscolari non subiranno aumenti):

  • da 1,82 euro/30’ a 1,99 euro/30’ per l’utente che termini il noleggio all’interno dell’area di parcheggio;
  • da 2,32 euro/30’ a 2,49 euro/30’ per l’utente che termini il noleggio fuori dall’area di parcheggio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui