Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   


In Lombardia otto dipendenti di Poste Italiane sono stati insigniti dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.

Il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” è stato conferito il 1° maggio, formalmente in Prefettura a Milano, a Rosa Deponti, operatrice di Sportello presso l’Ufficio Postale di Caravaggio, per meriti «di dedizione, disponibilità e supporto verso i colleghi». «Rosa è infatti un esempio per la sua integrità e dedizione, per l’impegno profuso ogni giorno nella cura dei clienti e per la costante disponibilità verso l’azienda e verso i colleghi» spiegano da Poste.

«Questo riconoscimento è stato davvero una sorpresa ed ovviamente motivo di grande orgoglio personale ma anche familiare. A casa sono circondata da uomini, mio marito e i miei 3 figli, che da poco sono entrati nel mondo del lavoro e sono stati tutti molto orgogliosi di questo premio – ha detto Rosa Deponti –. Mi sono sempre dedicata al mio lavoro con passione e dedizione sono stata assunta in Poste Italiane nel 1986 come portalettere sulle zone di Bergamo prima e Treviglio poi; sono passata in Ufficio Postale 13 anni fa, lavorando prima ad Antegnate e poi a Caravaggio. Ho affrontato con passione un lavoro diverso, dove mi sono messa in gioco subito, ho imparato tanto e oggi, quando è necessario, faccio le veci del direttore e mi metto a disposizione dell’azienda, anche per spostarmi in Uffici Postali limitrofi più piccoli, dove, conoscendo bene tutti gli aspetti del lavoro, posso gestire ogni attività in autonomia».

Cosa sono le “Stelle al Merito del Lavoro”

Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui