Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Ultim’ora News


Grant Leon

Capital Group ha stretto una partnership con Deutsche Bank Private Bank per distribuire Capital Group Multi-Sector Income Fund ai suoi clienti a livello globale. Il fondo, che combina in un unico portafoglio quattro settori chiave del reddito fisso – obbligazioni societarie investment-grade, obbligazioni societarie ad alto rendimento, obbligazioni dei mercati emergenti e credito cartolarizzato – andrà a integrare i fondi ESG Strategic Asset Allocation di Deutsche Bank Private Bank, che offrono agli investitori l’accesso alla soluzione multi-asset core index di Deutsche Bank.

Il fondo si avvale del contributo di 5 gestori di portafoglio, con un’esperienza media di 23 anni, anziché di un unico gestore. E’ classificato come Articolo 8 ai sensi della normativa SFDR, applica valutazioni basate su norme e criteri ESG e ha un obiettivo per l’impronta di carbonio.

Gli obiettivi dell’accordo

“In tutto il mondo, molti investitori sono fuggiti dai mercati e si sono rifugiati nella liquidità. Tuttavia, mentre il ciclo di rialzo dei tassi della Fed si avvia a conclusione, la storia mostra che il reddito fisso ha battuto la liquidità dopo che la Fed ha posto fine ai rialzi dei tassi”, ha dichiarato Grant Leon, head of Financial Intermediaries per l’Europa e l’Asia di Capital Group. “Riteniamo che sia giunto il momento di abbandonare la liquidità. L’adozione di un approccio multisettoriale al reddito fisso potrebbe aiutare gli investitori a cogliere meglio le potenzialità di generare reddito delle obbligazioni”.

Marco Zamberletti, global head of Advisory Solutions di Deutsche Bank Private Bank, ha dichiarato: “Capital Group Multi-Sector Income Fund (MSI) offre opportunità interessanti per i nostri clienti alla ricerca di un flusso di reddito resiliente dai principali settori del reddito fisso senza assumere rischi eccessivi in nessuno di essi”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui