Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Abruzzo
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Chieti
Emilia Romagna aste
Firenze aste
Italia aste
L'Aquila
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Zes agevolazioni
   




Con l’arrivo del mese di maggio arriva nel borgo medievale di Sermoneta l’ormai storica rassegna culturale (siamo alla 37° edizione) “Maggio Sermonetano – spettacoli in strada” a cura di Massimo Gentile, direttore artistico della manifestazione, realizzata con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale e della Regione Lazio.


Per tutti i fine settimana del mese arriveranno tantissimi eventi per lo più a ingresso gratuito ad animare vicoli, piazze e belvedere dello splendido borgo medievale della cittadina lepina.


Oltre alle mostre di pittura e fotografia (Sandro Arcieli, Gisella Raimondi, Gennaro la Gatta e Dante de Santis) sono previsti concerti, esibizioni, laboratori per bambini, poesie e tante altre iniziative parallele che animeranno il borgo dal 5 al 26 maggio: focus di questa edizione i suoni provenienti dall’Italia e dall’Europa e tutte le varie forme dell’arte e di espressione. 


Si parte domenica 5 maggio con “Bande di suoni nelle vie del paese” e l’esibizione per le vie del paese delle bande Fabrizio Caroso, Cecafumo, Fanfaroma, Montagnola, Santa Cecilia Città Di Norma Aps, Titubanda in collaborazione con la banda musicale Fabrizio Caroso di Sermoneta. In serata ci sarà l’esibizione delle bande al Belvedere.


Alla Pinacoteca dell’università agraria “Poesia a 360 sensi” poesie di Isabella Velardo e Mariano Macale. Alla chiesa di San Michele ore 11 “Forma e colore – Composizioni e Scomposizioni” (Alessandro Dupré, Francesco Petrianni, Duccio Tringali) e “La liuteria appesa a un filo” con Pietro Melia, oltre ai laboratori di ceramica per bambini a cura dell’associazione William Morris.


Tra gli ospiti del Maggio Sermonetano nel corso del mese: il 12 maggio la “Nubras” ensemble internazionale che unisce musica tradizionale dei Balcani con influenze jazz e classiche. Il risultato è un viaggio luminoso e coinvolgente tra suoni intimi e ritmo delle fanfare balcaniche; “Amleto in prova” venerdì 17 al castello Caetani in collaborazione con il teatro Fellini di Pontinia e la Fondazione Caetani, il 18 maggio una giornata dedicata alla fisarmonica con lezioni ed esibizioni, e ancora Tzigan Impossible, Serotonino jazz world music, Brigan Liburia trip, Banda Pilusa.


L’appuntamento


È tra gli splendidi vicoli, le piazze e la loggia dei Mercanti nel borgo medievale di Sermoneta tutti i fine settimana del mese di maggio.













 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui