Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


Condividiamo di seguito un articolo di The Pillar nella nostra traduzione italiana dall’inglese, in riferimento all’affare dell’investimento ungherese dell’Istituto per le Opere di Religione (IOR), «che risale a quasi un decennio fa, è stato oggetto di una prolungata battaglia giudiziaria, e ha sollevato paragoni con l’affare immobiliare londinese attualmente al centro di un processo penale vaticano»: Il Vaticano ha chiesto al Governo ungherese il salvataggio del palazzo di Budapest.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Il Palazzo della Borsa, Budapest.

Sulla questione ha scritto Andrea Gagliarducci alcuni giorni fa, il 6 dicembre 2021 (La questione finanziaria e la vaticanizzazione della Santa Sede: un vaso di Pandora [QUI]): «Senza entrare nei dettagli della vicenda, per quanto intricata possa essere solo la questione finanziaria, è arrivata da Malta una denuncia secondo cui l’Istituto per le Opere di Religione (IOR) si è rifiutato di pagare la sua parte dell’accordo [QUI]. L’accusa è che si è preferito tenere nella pancia un investimento indebitato piuttosto che accettare di venderlo al miglior prezzo offerto, coprendo i debiti, e quindi pagando le insolvenze. Da parte di Malta, il sospetto è che lo IOR insista nel non accettare alcuna offerta nel tentativo, non troppo nascosto, di screditare la passata amministrazione». Come aveva scritto Ivo Pincara un anno fa, il 2 gennaio 2021: Esuli vaticani: Cipriani e Tulli scaricati e isolati a Malta. Lo IOR e il caso del palazzo ungherese  2 gennaio 2021 [QUI].

Il Vaticano ha chiesto al Governo ungherese il salvataggio del palazzo di Budapest
The Pillar, 13 dicembre 2021

(Nostra traduzione italiana dall’inglese. I link contenuti nell’articolo possono essere consultati nell’originale)

Funzionari vaticani si sono rivolti al Governo ungherese quest’estate per chiedere se il Governo ungherese potesse rilevare la partecipazione del Vaticano in un travagliato investimento immobiliare a Budapest.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

L’investimento vaticano, che risale a quasi un decennio fa, è stato oggetto di una prolungata battaglia giudiziaria, e ha sollevato paragoni con l’affare immobiliare londinese attualmente al centro di un processo penale vaticano.

Durante la preparazione di una visita papale in Ungheria a settembre, i funzionari vaticani hanno chiesto al Governo ungherese se potesse prendere in considerazione l’ipotesi di rilevare un investimento della banca vaticana [Istituto per le Opere di Religione-IOR] in un fondo che controlla un edificio storico nel centro di Budapest, secondo diverse fonti vicine alla Segreteria di Stato e allo IOR, la banca vaticana che nel 2013 ha investito nell’edificio 17 milioni di euro.

L’investimento in Ungheria è uno dei numerosi investimenti vaticani ora coinvolti in contenziosi o procedimenti penali. L’instabilità dei portafogli di investimento della Santa Sede solleva interrogativi sulla professionalità delle pratiche di investimento a lungo termine in Vaticano, per le quali Papa Francesco ha intrapreso diversi passi per affrontare la questione. Ma i critici affermano che la supervisione fiscale centralizzata non è ancora una realtà nella Santa Sede, con i gestori degli investimenti che resistono a meccanismi di responsabilità sistematica e audit periodici per valutare il loro lavoro.

Una fonte vicina allo IOR ha detto a The Pillar che un piano per contattare il Governo ungherese per rilevare la partecipazione del Vaticano nell’edificio è stato concepito come un modo per trovare un investitore interessato al progetto. “L’edificio non è di per sé una prospettiva poco attraente”, ha detto la fonte, parlando a condizione di anonimato perché non era autorizzato a parlare dell’investimento del Vaticano. “Si pensava che [il governo ungherese] potesse essere nella posizione migliore per vedere il suo potenziale”.

L’investimento dello IOR nell’edificio risale al 2013, ed è stato – per anni – oggetto di una serie di cause legali relative agli investimenti effettuati dallo IOR nel Fondo Futura-Kappa. Il fondo è stato creato come veicolo per investire in una quota di proprietà in una società che mirava a ristrutturare e vendere il palazzo della Borsa di Budapest, un edificio di pregio nella capitale ungherese.

Nel 2013, la banca vaticana ha accettato di effettuare un investimento complessivo di 41 milioni di euro nel fondo, poche settimane prima della rinuncia di Benedetto XVI.

Dopo l’elezione di Papa Francesco, e una successiva revisione della leadership e delle politiche di investimento dello IOR, la banca ha rivisitato il proprio interesse nel progetto e, dopo aver già consegnato 17 milioni dell’investimento concordato, ha trattenuto i restanti 24 milioni di euro, innescando un battaglia legale tuttora in corso.

Nel marzo 2020 un tribunale di Malta ha emesso un’ordinanza che autorizzava il sequestro di beni dello IOR per un valore di quasi 30 milioni di euro durante il contenzioso legale in corso tra la banca vaticana e i gestori del fondo.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Una fonte vicina alla Segreteria di Stato ha confermato la proposta al governo ungherese e ha affermato che i tempi dell’approccio, poche settimane prima della visita di Francesco in Ungheria, erano “non esattamente intenzionali e non esattamente casuali”. “C’era una grande conversazione reciproca in quel momento. [La proposta] era una parte molto piccola di ciò”, ha detto la fonte.

All’inizio di settembre, Papa Francesco ha compiuto il suo primo viaggio all’estero dopo essersi ripreso da un intervento chirurgico a luglio. Il Papa ha visitato la Slovacchia e l’Ungheria, con un itinerario che includeva la Santa Messa di chiusura del Congresso Eucaristico Internazionale a Budapest il 12 settembre. Era previsto che Papa Francesco avrebbe trascorso solo alcune ore in Ungheria, e inizialmente non era chiaro se avrebbe incontrato alti rappresentanti del Governo, o se solo presiedesse la Santa Messa di chiusura del Congresso Eucaristico prima di trascorrere tre giorni nella vicina Slovacchia. Quando il programma è stato pubblicato originalmente, vari media hanno ipotizzato che il viaggio abbreviato fosse inteso come un calcolato affronto papale al Primo ministro ungherese Victor Orbán. Mentre Papa Francesco ha trascorso solo un giorno in Ungheria, ha anche incontrato personalmente Orbán, in un incontro insieme al governo ungherese che il Vaticano ha descritto come cordiale [*]. La proposta di investimento non è stata sollevata né discussa durante quell’incontro, ha detto a The Pillar una fonte vicina alla Segreteria di Stato, e non ha avuto alcun ruolo nella definizione del programma del viaggio del Papa. “La proposta è stata fatta nell’ambito del discorso ordinario tra la Santa Sede e l’Ungheria”, ha detto la fonte. “Era, forse, insolito, ma è stato ricevuto educatamente e non ha avuto alcuna relazione con i piani del Santo Padre di visitare l’Ungheria, che era un discorso separato”.

La fonte vicina allo IOR ha detto a The Pillar che il Vaticano non ha ricevuto alcuna risposta ufficiale alla sua proposta. “È una possibilità aperta”, ha detto la fonte, “niente è stato deciso”.

Se il Governo ungherese decidesse di impegnarsi nell’investimento, si troverebbe a infilarsi in una disputa che risale a quasi un decennio fa. Una serie tentacolare di azioni legali collegate al fondo ha visto la banca e diverse società registrate a Malta e Lussemburgo intentare causa l’una contro l’altra. La controversia legale tra lo IOR e diverse società di gestione di investimenti ha portato a un groviglio di azioni legali sovrapposte, con la banca vaticana che sosteneva che i suoi investimenti stavano perdendo denaro e non venivano gestiti in modo appropriato e i gestori di fondi insistevano sul fatto che lo IOR stava rinnegando i suoi obblighi contrattuali.

La decisione dello IOR di ritirarsi dall’accordo seguiva la nomina da parte di Papa Francesco di un nuovo Presidente del Consiglio di sovrintendenza della banca, Ernst von Freyberg, che fu incaricato nel 2013 di ripulire gli investimenti e le pratiche della banca dopo una serie di scandali. Gli è succeduto nel 2014 Jean-Baptise de Franssu. Da quel momento, lo IOR ha subito una serie di riforme finanziarie interne volte a rafforzare la credibilità della banca e il rispetto degli standard internazionali.

Lo IOR, negli atti propri della banca, sostiene che il proprio Comitato per gli investimenti sia stato tratto in inganno dagli allora amministratori di Futura Investment Management, Alberto Matta e Girolamo Stabile, sui termini dell’operazione, che ha visto il Fondo Futura-Kappa acquisire 32 milioni di euro di inesigibilità nei confronti della società proprietaria dell’edificio di Budapest, che Futura-Kappa ha convertito in una quota di proprietà dell’86% nella società. Lo IOR sostiene che i gestori di fondi hanno realizzato un profitto non dichiarato di oltre 11 milioni di euro dall’operazione, mentre i gestori del fondo hanno sostenuto che lo IOR ha optato per un’opzione di investimento a più basso rischio nel progetto, che ha ridotto la sua quota di redditività.

Fonti vicine all’investimento hanno riferito a The Pillar che uno studio legale indipendente sta agendo per mediare una risoluzione per entrambe le parti e trovare investitori che assumano la quota dello IOR nel fondo.

Nel suo Prison Journal recentemente pubblicato, il Cardinale George Pell, Prefetto emerito della Segreteria per l’Economia, creata da Papa Francesco per sovrintendere alla riforma delle finanze vaticane, ha suggerito che una soluzione alla controversia era stata concordata nel 2017, ma era stata respinto senza alcuna logica apparente, portando alle cause in corso. In una voce nei suoi diari datata 22 dicembre 2019, Pell ha scritto che prima di lasciare Roma per tornare in Australia nel 2017, “le autorità dello IOR avevano negoziato una soluzione di questa controversia, che era pronta per la firma e l’esecuzione, quando questa fu bloccato dalle autorità vaticane”. “Questa decisione è stata certamente sbagliata”, ha scritto Pell, “ed è stata forse il risultato di un’incompetenza ipocrita; ma è difficile scrollarsi di dosso il sospetto che le forze delle tenebre fossero all’opera per i loro nefasti scopi».

La gestione dello IOR è supervisionato da una Commissione cardinalizia. Nel 2017 il Presidente della Commissione era il Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità. Mentre il Segretario di Stato guida abitualmente quella Commissione, Papa Francesco ha rimosso Parolin dal Consiglio dei cardinali sorveglianti dello IOR nel 2019, rompendo con la tradizione vaticana di lunga data. Il Papa ha rimosso Parolin dal Consiglio di sorveglianza dopo l’emergere dello scandalo immobiliare londinese, e con la Segreteria di Stato sotto inchiesta penale da parte dei pubblici ministeri vaticani.

L’investimento dello IOR a Budapest assomiglia al passaggio dell’affare di Londra alla Segreteria di Stato, che ha portato all’incriminazione di 10 persone a luglio, tra cui diversi ex funzionari della Segreteria di Stato. Entrambi gli affari coinvolgono denaro vaticano investito in fondi che hanno preso quote importanti in investimenti immobiliari di pregio nelle capitali europee, ed entrambi hanno portato dei dicasteri vaticani a incorrere in pesanti sanzioni quando hanno tentato di allontanarsi dai loro gestori di investimenti.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per coincidenza, nello stesso scandalo bancario italiano sono stati coinvolti sia Raffaele Mincione, il gestore degli investimenti attraverso il quale la Segreteria di Stato ha investito nell’immobile londinese, sia Optimum, la società di investimento utilizzata dallo IOR nella sua partecipazione nel fondo Futura-Kappa. Nel 2015, le autorità italiane hanno scoperto che la Banca Popolare di Vincenza aveva utilizzato Optimum per re-incanalare denaro destinato a investimenti esterni nella banca stessa, uno sforzo per aggirare le normative europee sul mantenimento di un portafoglio di investimenti diversificato per evitare rischi per la banca. Le autorità italiane hanno scoperto che BPV ha usato la stessa tattica, incanalando surrettiziamente fondi destinati a investimenti esterni in sé stessa, attraverso l’Athena Global Fund, gestito da Mincione.

[*] Cosa si sono detti Orbán e Francesco nella Sala Romanesca a Budapest? – 17 settembre 2021 [QUI].

Foto di copertina: Il Palazzo della Borsa, Budapest.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

#finsubito

Con #finsubito, il tuo CIN è a portata di click! #finsubito

Negli ultimi anni, il settore delle locazioni turistiche e delle strutture ricettive ha visto una crescita esponenziale, portando con sé la necessità di una maggiore regolamentazione e trasparenza. In questo...

Con #finsubito, l’asta diventa un’opportunità: risparmia fino al 70% con la nostra consulenza! #finsubito

Acquistare un immobile all’asta può sembrare un’impresa complessa e scoraggiante, soprattutto per chi non ha esperienza nel settore. Tuttavia, con la giusta consulenza tecnica e legale, è possibile trovare immobili...

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Innovazione oggi, sostenibilità domani: prenota i tuoi incentivi con #finsubito! #finsubito

#finsubito comunica e assiste le aziende: Al via il Piano Transizione 5.0 Il mondo delle imprese italiane è in fermento con l’annuncio dell’apertura della piattaforma per prenotare gli incentivi del...

Con #finsubito, il tuo futuro immobiliare è già qui! #finsubito

I Vantaggi di Effettuare una Convenzione con la Rete #finsubito Nel mondo immobiliare, la rete #finsubito rappresenta una risorsa preziosa per chiunque desideri investire in immobili, partecipare ad aste immobiliari...

Innovazione e Crescita: La Campania Sostiene le Tue Idee! #finsubito

Incentivi per PMI e Professionisti Campani: Le Novità di SettembreA partire da settembre, la Regione Campania ha introdotto una serie di nuovi incentivi destinati a piccole e medie imprese (PMI)...

#finsubito Lombardia al Mondo: Innovazione, Crescita, Connessione! #finsubito

Bando Fiere Internazionali Lombarde per MPMI e Startup: Un’Opportunità di Crescita Globale La Regione Lombardia ha recentemente lanciato un nuovo bando per incentivare la partecipazione delle Micro, Piccole e Medie...

Libertà di Spesa, Zero Commissioni. #finsubito: La Tua Carta di Credito Senza Confini. #finsubito

#finsubito: La Carta di Credito con Fido Senza Commissioni Nel mondo delle carte di credito, trovare una soluzione che offra flessibilità, convenienza e accessibilità può sembrare una sfida. Tuttavia, la...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui