Tutto pronto per il bonus che cambierà le vostre vite: pronti a ricevere migliaia di euro sul proprio conto fiscale…
I bonus sono misure che spesso i governi utilizzano quando non hanno la possibilità economica di creare manovre di welfare più a lungo termine per permettere comunque ai cittadini di avere un aiuto. Negli ultimi anni abbiamo assistito al moltiplicarsi di questi aiuti, soprattutto per le categorie di persone più fragili come anziani e giovani.
Anche le aziende piccole e medie sono state aiutate con delle misure ad hoc, in modo da permettergli la sopravvivenza. Negli ultimi tempi, la Campania sta avendo un buono sviluppo, grazie agli investimenti degli imprenditori e alle iniziative della regione.
Negli gli anni futuri, probabilmente riusciremo ad avere uno sviluppo importante che ci permetterà di trasformare l’economia della regione. Le istituzioni pubbliche stanno lavorando in modo arduo e intenso per permettere alle piccole e medie imprese di avere un maggior supporto dal punto di vista sia economico che fiscale.
Adesso sta per arrivare un’ulteriore manovra che darà un più intenso sviluppo all’economia. Questo bonus è l’occasione perfetta per chi vuole dare una modernizzata al proprio business e investire in risorse tecnologiche all’avanguardia.
Importante sarà anche a livello sia regionale che nazionale la creazione di progetti di innovazione tecnologica che supportano la sostenibilità ambientale. Il programma che è stato fatto mira alla creazione di un’imprenditoria in grado di competere a livello sia nazionale che internazionale.
Il bonus da migliaia di euro della regione Campania
La Regione Campania ha deciso di preparare una manovra di sostegno economico che aiuti le piccole e medie imprese, in modo da favorire la crescita e l’innovazione tecnologica.
In questo modo, potranno essere veramente sviluppati diversi progetti. L’iniziativa della regione prevede di inviare sul conto corrente delle aziende piccole e medie migliaia di euro, se saranno in grado di cogliere questa opportunità.
A quanto ammontano i fondi
I fondi messi a disposizione per il Fondo Regionale Crescita Campania 2024 (FRC) prevede un budget di 100 milioni di euro, come ha sottolineato l’Assessore alle Attività Produttive, Antonio Marchiello. In questo modo la regione ha deciso di rispondere in modo incisivo alle richieste degli imprenditori locali.
I finanziamenti sono previsti per progetti di innovazione, digitalizzazione e sostenibilità e copre il 100% di queste spese. I progetti devono prevedere una spesa minima di 30.000 fino ad un massimo di 150.000 euro. Inclusi sono anche certificazioni, nuove macchine e mezzi targati, oltre a innovazioni tecnologiche.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui