Se sei nella famiglia Audi, l’usato è tutta un’altra storia. È questa la filosofia che è alla base delle scelte fatte dalla concessionaria Audi Terigi di Lucca dove, in occasione dell’apertura del nuovo centro usato a Guamo, all’inizio di via di Sottomonte, nasce una nuova opportunità per i clienti e per tutti quanti vogliono entrare a far parte del mondo Audi.
La proposta è semplice ma grandiosa: un finanziamento a tasso zero per tutti coloro che acquisteranno un usato Audi da Terigi con un investimento fino a 10mila euro e un tasso agevolato al 3,99% per chi invece farà un investimento da 10 a 15mila euro. Un’offerta resa possibile grazie ad un accordo esclusivo che Terigi ha stretto con una finanziaria dedicata. Un’offerta che, quindi, non è possibile trovare nella altre concessionarie Audi.
“L’occasione – spiegano alla concessionaria Terigi – di lancio di questa proposta, che facciamo ai nostri clienti per ringraziarli della fedeltà, ma anche ai nuovi clienti che vogliano orientarsi sul mercato dell’usato Audi, è l’apertura del padiglione Terigi, interamente dedicato all’usato che è stato realizzato nell’ex mobilificio Rud, dopo un’attenta e prestigiosa ristrutturazione di tutto l’immobile, acquistato da Terigi circa due anni fa. Un modo per dare ai nostri clienti sia storici, che nuovi delle vetture usate di assoluto valore e sicurezza”.
Audi prima scelta: Plus. Usata, ma con 4 anni di garanzia della casa madre
Un valore non solo in termini economici, ma anche per quanto riguarda l’affidabilità e la certificazione dell’usato. Infatti dietro il nuovo salone dedicato all’usato, Terigi ha adibito le officine meccaniche dove le vetture che vengono ritirate e rimesse sul mercato passano ben 110 accurati controlli e verifiche sulla validità, sicurezza e affidabilità della vettura. “Basta – raccontano all’officina della concessionaria Terigi – che la vettura non passi uno dei 110 test e non rientra nel nostro parco macchine dedicato all’offerta Audi Prima scelta: Plus”.
Un usato certificato, garantito e completamente riqualificato da ogni punto di vista quindi, tanto che la garanzia va ben oltre gli standard commerciali e infatti Audi garantisce queste automobili per ben 4 anni. Non è la solita garanzia di due anni che danno tutte la concessionarie sul nuovo (mentre sull’usato è di un anno) ma bensì una garanzia di casa madre Audi di 4 anni a chilometraggio illimitato. Questo fa stare tranquillo il cliente, ma soprattutto dà l’idea di quanto Terigi e Audi siano sicuri della validità dei veicoli che mettono a disposizione della selezionata clientela. Infatti non tutti gli usati possono entrare nell’offerta Prima Scelta: Plus, proprio perché non tutte le automobili Audi che arrivano hanno i requisiti e la documentazione a cominciare dal chilometraggio dichiarato per superare i 110 test.
Ma che auto si possono trovare nel parco Audi Prima Scelta: Plus e nell’offerta di finanziamento a tasso 0 riservata ai clienti Terigi? Praticamente tutta la gamma Audi. Ci sono veicoli che ricorrono con maggiore frequenza come A3, Q2, Q3, per fare degli esempi, ma non mancano anche vetture che si collocano in una fascia di mercato più di nicchia.
I test drive di Terigi
Per mettere il cliente in condizione di acquistare nella massima tranquillità un’Audi usata, Terigi organizza anche dei test drive partendo dal centro usato di via di Sottomonte. Al cliente è data l’opportunità di provare su un percorso articolato e poco trafficato, ma soprattutto vario, la vettura per rendersi conto in modo diretto di ciò che acquista. Naturalmente per partecipare al giro di prova è necessario prenotare un appuntamento.
“Facciamo tutto questo – spiegano ancora dalla concessionaria Audi Terigi – perché il cliente deve rendersi conto di ciò che può trovare nel parco auto Audi Prima Scelta: Plus dove mediamente abbiamo circa 150 vetture in esposizione. In primo luogo per capire il valore del nostro usato e poi deve comprendere l’offerta economica, esclusiva della concessionaria Terigi in termini di finanziamento e agevolazione con cui è possibile finanziare fino a 10mila euro a tasso zero e fino a 15mila euro al tasso del 3,99%.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui